HomeStampaCoronavirus - Morto il primo insegnante

Coronavirus – Morto il primo insegnante

E’ morto l’insegnante dell’Istituto comprensivo D’Assisi – Don Bosco di Torre del Greco (NA). Il docente è mancato all’ospedale Cotugno a Napoli era risultato positivo lo scorso 6 marzo.
Il Primo cittadino di San Valentino Torio ha proclamato il lutto cittadino. L’insegnante era conosciuto da tutti, molti sono stati i messaggi di cordoglio affidati a facebook perchè come sapete è vietato il rito funebre per il divieto degli assembramenti. Se ne va dunque da solo ma accompagnato dai messaggi di stima e affetto di chi lo ha conosciuto.

“R.I.P caro avvocato Raffaele Bifulco… – scrivono sui social – Amico umile e schietto.. grande tifoso del Napoli e soprattutto innamorato del suo Terzigno Ci mancheranno i tuoi incitamenti dagli spalti… La tua solarità e la tua gioia… Ciao Raffaele …”