HomeScuolaDa 22 anni iscritta alle graduatorie ATA, mai una chiamata

Da 22 anni iscritta alle graduatorie ATA, mai una chiamata

Buongiorno sono in graduatoria come AT, ATA e CS da 22 anni circa… rinnovi tutti fatti ma mai avuto una chiamata, mai! Credo non sia normale, vivo da sola e ho 2 figlie da mantenere ma questo non lo considerate più!! L’umanità non esiste più neanche a scuola, vedo CS e Assistenti giovanissimi e io che sono in graduatoria da 22 anni mai chiamata.

Romina G.

Adesso sono disoccupata.

22 anni iscritta alle graduatorie ATA, mai una convocazione

Gentile signora Romina, purtroppo sono molti ad essere nella sua stessa situazione. Come sicuramente saprà a fare la differenza è il punteggio e la provincia di iscrizione alle graduatorie di terza fascia di istituto ATA.

Al Sud le possibilità sono pressoché scarse, al Nord va un po’ meglio, ma come abbiamo già accennato a fare la differenza è il punteggio.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui