HomeStampaDimesse le ministre di Italia Viva, Renzi spinge il Paese nell'incertezza

Dimesse le ministre di Italia Viva, Renzi spinge il Paese nell’incertezza

Le ministre di Italia Viva si sono dimesse, Renzi apre la crisi e spinge il Paese nell’incertezza in uno dei momenti storici fra i più delicati dal dopo guerra ad oggi. Renzi con il 2% è riuscito a catturare su di se e sul suo partito i riflettori del Paese e con essi anche le critiche degli italiani che scongiuravano una crisi proprio adesso.

Renzi, in conferenza stampa, dichiara che il governo è nato per evitare che i pieni poteri andassero a Salvi, ma oggi gli stacca la spina, lasciando forse uno spiraglio per un eventuale rimpasto.

Un 2% che in qualche modo condiziona la vita del Paese e la stessa politica italiana.

Concorsi personale ATA, TFA sostegno, le qualifiche e i test