HomeNotizieGelmini boccia la legge di Bilancio: nulla a scuola e sanità

Gelmini boccia la legge di Bilancio: nulla a scuola e sanità

Niente risorse per la scuola, la denuncia arriva anche dall'ex ministra Gelmini

spot_img

Anche l’ex ministra Gelmini interviene sulla legge di Bilancio sottolineando che non vi sono risorse né per la scuola e nemmeno per la sanità, la critica è arrivata dai microfoni del TG1: “È una manovra insufficiente, che non affronta le questioni vere del Paese: solo qualche contentino per i partiti di maggioranza, nulla su scuola e sanità, norme spot sul fisco e una riforma del reddito di cittadinanza inadeguata. È una manovra che non va nell’interesse del Paese”.

La critica arriva nonostante, come sottolineano anche da alcune testate online, proprio la legge di bilancio contiene ben 70milioni per le scuole paritarie, settore che tanto sta a cuore al suo ex partito e per il quale anche lei si è battuta con tutte le sue forze.

Consigli ai nostri lettori

Libri di testo scontati

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

https://bit.ly/modulo-tfa-sostegno

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche su Twitter

Inizio corsi VIII ciclo TFA sostegno, ecco come prepararsi 

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news