HomePrecari della ScuolaGraduatorie provinciali 2020 e Tabelle valutazione titoli seconda e terza fascia

Il Ministero dell’Istruzione ha annunciato la trasformazione delle graduatorie di istituto in graduatorie provinciali 2020.

A breve sarà emanato il decreto che conterrà anche le tabelle valutazione titoli di seconda e terza fascia. Tali tabelle consentiranno la valutazione dei titoli in possesso degli aspiranti supplenti e determinare il punteggio da inserire nelle graduatorie.

Il procedimento di iscrizione alle graduatorie provinciali sarà totalmente digitalizzato grazie all’impegno assunto dal Parlamento, dopo l’invito della ministra Azzolina, nel riformare velocemente la procedura.

Graduatorie provinciali 2020: tabelle valutazione titoli

Graduatorie terza fascia - Ecco come calcolare il punteggio per il profilo di AT ATA

Le tabelle di valutazioni titoli delle graduatorie provinciali 2020 non dovrebbero contenere variazioni significative rispetto a quelle del 2017.

Occorre semplicemente capire se saranno conteggiati i 24 CFU acquisiti in questi mesi dai precari della scuola.

La trasformazione delle graduatorie di istituto in graduatorie provinciali non solo permetterà ai docenti di partecipare alle supplenze dell’intera provincia, ma al contempo garantirà la massima trasparenza.

CONCORSO STRAORDINARIO ABILITANTE 2020, ecco i testi per prepararsi