HomeNotizieIl bonus 200 euro visibile nello stipendio aprile 2024, la tabella

Il bonus 200 euro visibile nello stipendio aprile 2024, la tabella

In arrivo il bonus di 200 euro del mese di aprile 2024, ma non tutti lo avranno.

Il bonus 200 euro di aprile 2024 è stato già inserito nello stipendio, come si evince dalla tabella. Nell’articolo spieghiamo chi ne avrà diritto e chi invece no.

Precisiamo che il bonus 200 euro è finalizzato ad abbattere i costi del caro carburanti per le famiglie italiane tuttavia i docenti non vedranno nemmeno un centesimo. Lo stesso vale per il personale ATA.

Leggi anche: Il prof. severo è meglio del prof. tollerante?

Confermato il bonus 200 euro ad aprile 2024, ecco la tabella

Il nuovo Bonus 200 euro aprile 2024 sarà accreditato sullo stipendio quindi nel cedolino dello stipendio.

Del beneficio però ne usufruiranno solo i lavoratori dipendenti del settore privato, ecco perché né ATA e nemmeno i docenti avranno il bonus di 200 euro, ma nemmeno tutti gli altri dipendenti della P.A (Pubblica Amministrazione).

La notizia – come è facile immaginare – ha lasciato l’amaro in bocca anche perché il caro carburanti colpisce tutti.

Anche i lavoratori dipendenti del settore primato lamentano il fatto che a decidere chi avrà ad aprile il bonus 200 euro sarà solo ed esclusivamente l’azienda che non lo darà a tutti, o quanto meno sarà a discrezione del “Capo” stabilire quale dipendente riceverà l’amato bonus.

Leggi anche: SBC: quote di alunni stranieri? È propaganda

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News  ,     per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp