HomeComunicato StampaIl contratto della scuola va scorporato dagli altri comparti

Il contratto della scuola va scorporato dagli altri comparti

Il contratto della scuola così come è non va bene

Sul prossimo rinnovo del contratto della scuola interviene Libero Tassella di SBC che chiede di rivedere l’impostazione del rinnovo del contratto.

Leggi anche: Cedolino pensione agosto 2023 più ricco , arrivano gli arretrati INPS, la tabella aggiornata

“Bisogna scorporare il contratto della Scuola da Università AFAM e Ricerca. Sono comparti molto eterogenei lo hanno capito pure il presidente dell’ ARAN e il Ministro Valditara I sindacati no.

Libero Tassella SBC”

Iscriviti al gruppo  Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter

Superamento del numero chiuso per le abilitazioni docenti: le rassicurazioni di Pittoni