HomeComunicato StampaIl Decreto Sostegni bis abolisce il concorso ad Ispettore

Il Decreto Sostegni bis abolisce il concorso ad Ispettore

Ora gli ispettori li sceglieranno i politici, la burocrazia del MI a livello centrale e periferico, i sindacati della scuola, i Dirigenti Scolastici con le loro associazioni.

C’è una vasto sottobosco da cui poter attingere che non aspetta altro, Dirigenti rampanti proni a far carriera nel ruolo ispettivo.

Vi pare che questi che molto spesso fanno parte della lobby dei formatori e/o dei preparatori ai concorsi, o sono comandati presso gli USR o il MI possano controllare i DS se a quel posto sono stati messi dai DS. dai sindacati. dai politici e dai partiti?

Avremo ispettori reclutati attraverso una scelta, un’affiliazione, servili alle logiche imperanti oggi nella scuola, sempre asserviti a qualcuno verso cui avranno un debito di riconoscenza da estinguere.
Questa è l’Italia del merito e del governo dei migliori.

Così avremo DS dittatori e Ispettori compiacenti non a controllare ma ad insabbiare.

Libero Tassella SBC

Lavorare a scuola come docenti o come ATA

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui