HomeComunicato StampaIL VICEPRESIDE CHE HA RISCHIATO DI GENERARE IL NUOVO MESSIA

IL VICEPRESIDE CHE HA RISCHIATO DI GENERARE IL NUOVO MESSIA

L'interpretazione magistrale di Salvo Ficarra nel ruolo del professor Balistreri nel film "Santocielo"

Nel nuovo film di Ficarra e Picone “Santocielo”, in sala dal prossimo 1 gennaio, spicca la performance dell’attore Salvo Ficarra nei panni del vicepreside Nicola Balistreri.

MANOVRA. Malpezzi, nessuna risposta su diritto allo studio e disagio dei più piccoli

Il professor Balistreri, zelante nella fede ma anche bigotto e autoritario, diventa suo malgrado protagonista di un esilarante equivoco che potrebbe cambiare le sorti dell’umanità.

Nella scuola cattolica in cui insegna, infatti, tutto sembra far pensare che possa essere proprio lui, in un momento di debolezza coniugale, a concepire il nuovo Messia.

Come reagirà il vicepreside a questa assurda eventualità? E come influirà la surreale situazione sulla sua rigida concezione della fede e dei ruoli di genere?

Scarica il comunicato di Ancodis

Scuola, al via nuovi percorsi abilitanti per docenti! Corsi da 60 e 30 CFU senza limiti numerici grazie alla normativa del governo Meloni

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News ,  per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo whatsapp