HomeATAIncarichi e supplenze ATA 2021, da oggi si riprende, ecco i punteggi

Incarichi e supplenze ATA 2021, da oggi si riprende, ecco i punteggi

Da oggi riprendono le operazioni di nomina per individuare il personale ATA ed assegnare loro gli incarichi e supplenze per l’anno scolastico 2021/2022.

Le scuole in queste ore sono al lavoro, stanno predisponendo le lettere di sospensione per il personale NOVAX, questi posti dovranno essere coperti.

Le graduatorie di terza fascia ATA 2021 riprenderanno a scorrere secondo il meccanismo che abbiamo evidenziato.

Con che punteggio minimo si lavora?

In un nostro articolo abbiamo messo a disposizione di tutti una scheda che riporta i punteggi minimi per sperare in un incarico di collaboratore scolastico, di assistente tecnico e di assistente amministrativo.

La scheda è suddivisa per profilo, per provincia e per punteggio minimo. Le scuole polo individueranno, scorrendo la graduatoria di terza fascia ATA 2021, gli aspiranti ATA da assegnare ai posti in organico disponibili.

Gli ATA destinatari del contratto potranno prendere servizio già dalla giornata di domani.

Ricordiamo inoltre che chi non è in grado di presenziare alle operazione di nomina può delegare una persona di fiducia o il dirigente della scuola polo. In questo modo si evita il rischio di essere scavalcati.

Consigliamo: Il manuale del docente

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui