Istanze on line in tilt, gli utenti non riescono ad accedere al portale

Sono molte le segnalazioni che riceviamo da parte dei nostri lettori: istanze on line è in tilt non permette agli uenti di accedere al portale.

Gli utenti evidenziano che nonostante abbiano fatto il recupero password non riescono lo stesso ad accedere al portale del sistema POLIS.

Istanze on line in tilt, nostante il recupero password non riescono ad accedere al portale

Istanze on line in tilt, gli utenti non riescono ad accedere al portale

Gli utenti si stanno affidando a facebook per evidenziare i problemi e per confrontarsi con chi sta registrando gli stessi problemi. Il messaggio che restituisce istanze on line è: ” Errore di autenticazione: Autenticazione fallita“.

Un utente di facebook evidenzia: “Pensavo che la username e la password fossero sbagliate, ho fatto il reset e niente! Ho inviato una mail sollevando il problema! Comunque non è possibile che ogni volta succede sempre la stessa cosa!

se i problemi dovessero persistere invitiamo i nostri lettori a contattare l’assistenza all’indirizzo e-mail urp@istruzione.it oppure telefonare al numero 06 58494500.

Il centralino è attivo dalle 10 alle 13 dal lunedì al venerdì e dalle 15 alle 17 dal lunedì al mercoledì.

Ricordiamo a chi non riesce ad accedere al portale che non è possibile fare una seconda registrazione.

1 Commento

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

2.903 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.