HomeComunicato StampaLa tutela della salute รจ un diritto fondamentale dei cittadini

La tutela della salute รจ un diritto fondamentale dei cittadini

Il governo taglia le risorse alla Sanitร , per fortuna c'รจ chi si oppone

โ€œLa tutela della salute รจ un diritto fondamentale dei cittadini. รˆ arrivato il momento che si riorganizzi tutto il servizio sanitario siciliano. Bisogna restituire immediatamente i servizi essenziali ai cittadini e soprattutto tutelare quei territori che durante la pandemia hanno pagato il prezzo piรน alto e sofferto dellโ€™azzeramento dei servizi di assistenza territoriali dovuto alla trasformazione degli ospedali in Covid Hospital. Bisogna restituire i presidi ospedalieri alle loro funzioni e ritornare a garantire la salute dei cittadini attraverso lโ€™erogazione dei servizi essenziali. Il Cutroni Zodda va riconvertito e restituito al territorio.โ€ Lo dichiara la Senatrice di Fratelli dโ€™Italia Ella Bucalo presente questa mattina al sit in tenutosi a Barcellona Pozzo di Gotto a difesa dellโ€™ospedale Cutroni Zodda.

Consigli ai nostri lettori

Libri di testo scontati

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare ilย test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

InformazioneScuolaย grazie alla sua seria e puntuale informazione รจ stata selezionata dal servizio diย Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche suย Twitter

Inizio corsi VIII ciclo TFA sostegno, ecco come prepararsiย