HomeLettere in RedazioneLettere in Redazione - Pubblichiamo l'appello disperato di una docente licenziata

Lettere in Redazione – Pubblichiamo l'appello disperato di una docente licenziata

Riceviamo e pubblichiamo l’appello di una docente di RC licenziata che chiede di parlare con il ministro della Pubblica Istruzione Carrozza.

Invio appello disperato per richiesta di aiuto al fine di poter contattare il Ministro della Pubblica Istruzione Carrozza poichè impossibilitata, nella mia condizione attuale, a praticare altre vie percorribili.

Io sottoscritta Maffei Maria Grazia, insegnante di religione cattolica nella Diocesi di Massa Carrara-Pontremoli (regione Toscana) fino al 28-04-2011, giorno del licenziamento dalla scuola, chiedo di avere l’opportunità vitale per esporre la mia storia conseguentemente alla speranza di poter districare una matassa all’interno della disciplina scolastica sempre più insuperabile! Solo il Ministro Carrozza potrebbe sanare il tutto e decretare una conciliazione.
Confidando nella Vs. mediazione, porgo distinti saluti.

Maria Grazia Maffei

cell. 328-1824705