HomeNotizieMeteo, brutto tempo fino al 25 aprile, poi arriva l’estate?

Meteo, brutto tempo fino al 25 aprile, poi arriva l’estate?

Il 25 aprile segnato dall'instabilità meteorologica, ma in arrivo giornate primaverili

Codice rosso per il ponte del 25 aprile: temporali e neve in montagna

Nelle prossime ore un peggioramento delle condizioni meteorologiche interesserà gran parte dell’Italia, con rovesci e temporali di media intensità in diverse regioni. Martedì 25 aprile il tempo risulterà variabile con schiarite al Nord-Ovest e possibili temporali sparsi nel resto del Paese.

Leggi anche: Online il cedolino della pensione del mese di maggio 2024, verifica l’importo

Dopo il ponte del 25 aprile la tendenza indica graduale miglioramento con stabilizzazione del clima e aumento delle temperature. Già dal weekend successivo al lungo ponte sono attesi valori primaverili superiori ai 20°C al Nord. La Sardegna potrebbe raggiungere picchi di 25°C, beneficiando di un anticipo d’estate.

Sebbene le previsioni per il ponte non siano particolarmente soleggiate a causa di residue condizioni di instabilità autunnale, gli esperti meteo concordano sull’arrivo di giornate sempre più miti e primaverili dopo questa coda d’inverno. Gli italiani potranno quindi godersi il bel tempo all’aperto nel prossimo fine settimana, dopo un 25 aprile segnato dall’incertezza climatica.

Leggi anche: SCUOLA, CASO (M5S): VICENDA BANCHI A ROTELLE PADOVA BOOMERANG PER CDX

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News  ,     per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp