HomeComunicato StampaSCUOLA, CASO (M5S): VICENDA BANCHI A ROTELLE PADOVA BOOMERANG PER CDX

SCUOLA, CASO (M5S): VICENDA BANCHI A ROTELLE PADOVA BOOMERANG PER CDX

Il M5S risponde a tono sulla vicenda dei banchi a rotelle di Padova smascherando il CDX

Roma, 18 apr. – “Le capacità mistificatorie degli esponenti meloniani non hanno davvero limiti. Oggi utilizzano strumentalmente la notizia di una presunta svendita di banchi a rotelle a Padova per attaccare il MoVimento 5 Stelle. Evidentemente gli sfugge non solo che quell’acquisto venne fatto, in esubero, da un esponente di Forza Italia che era all’epoca vicepresidente della provincia. Ma anche che il MoVimento 5 Stelle fece un esposto per far luce su quella vicenda, la stessa che oggi loro tentano goffamente di utilizzare per attaccarci. Quando non si hanno argomenti ci si appiglia a tutto, ma questo è il classico boomerang per chi prova ad usare questo caso contro di noi”.

Così il capogruppo M5S in commissione cultura alla Camera Antonio Caso.

Leggi anche: Collaboratori scolastici. Manzi, a quando la proroga dei contratti?

SCUOLA, PIRONDINI (M5S): SU BANCHI A ROTELLE PADOVA PROBLEMA TUTTO INTERNO A MAGGIORANZA

Roma, 18 apr. – “Respingiamo al mittente ogni tipo di accusa, anche indiretta, che esponenti di maggioranza ci stanno rivolgendo sul caso dei banchi a rotelle di Padova. Anzitutto la presunta “svendita” è stata smentita dalla stessa provincia di Padova. Dopodiché a chi ha spesso il proprio tempo per fare note stampa per attaccarci sarebbe bastato andare su Google e fare una piccola ricerca per sapere che l’incauto acquisto venne fatto da un esponente locale di Forza Italia e che per giunta il MoVimento 5 Stelle fece un esposto alle autorità competenti sull’intera vicenda. È evidente: al solo sentire le parole “anche a rotelle” le truppe meloniane partono all’assalto, non riuscendo nemmeno a fare qualche verifica e a comprendere che, se un problema c’è stato, era tutto interno alla loro maggioranza”.

Così il capogruppo M5S in commissione cultura al Senato Luca Pirondini.

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News  ,     per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp