HomeComunicato StampaCAPPELLETTI (M5S): BANCHI A ROTELLE PADOVA? RESPONSABILE FU ESPONENTE FI

CAPPELLETTI (M5S): BANCHI A ROTELLE PADOVA? RESPONSABILE FU ESPONENTE FI

Meloniani e renziani ci attaccano ma non conoscono i fatti e fanno figuraccia

Roma, 18 apr. – “In un riflesso palvloviano destra e renziani appena leggono “banchi a rotelle” provano ad attaccare il M5s. Peccato che nel farlo non siano nemmeno in grado di conoscere o comprendere i fatti, come nel caso di Padova rimbalzato sui giornali di questi giorni.

Leggi anche: Collaboratori scolastici. Manzi, a quando la proroga dei contratti?

Anzitutto non c’è stata alcuna “svendita”, ma una cessione in comodato d’uso a una cifra simbolica, come affermato dalla provincia di Padova. Ma soprattutto ignorano che il responsabile dell’acquisto fu il vicepresidente della provincia di Padova, tal Vincenzo Gottardo che milita in Forza Italia e che all’epoca ebbe il coraggio di mostrare al Tg5 i banchi inutilizzati, frutto a suo dire di scelte sbagliate prese a Roma quando in realtà era lui il responsabile. Quindi prima li hanno comprati, poi hanno chiamato le tv per attaccare il governo dell’epoca e adesso ancora ci attaccano quando le cose stanno in maniera diametralmente opposta. Sono senza vergogna.

Leggi anche: L’UNICEF consegna altri 39.000 computer agli studenti ucraini: continua l’impegno per il diritto all’istruzione

La verità è che siamo di fronte a una questione locale e tutta interna alla maggioranza che ora alcuni meloniani e renziani provano a utilizzare strumentalmente per attaccarci. La prossima volta studino meglio le vicende che intendono commentare per evitare simili figuracce”.

Così il deputato M5S Enrico Cappelletti.

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News  ,     per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp