HomeScuolaNoiPa Stipendio di Febbraio: sciopera il personale del servizio assistenza

NoiPa Stipendio di Febbraio: sciopera il personale del servizio assistenza

NoiPa stipendio di febbraio, ha scioperato il servizio di assistenza, disagi per gli uenti che hanno cercato di connettersi con il portale della Pubblica Amministrazione per i servizi amministrativi.

NoiPa stipendi di Febbraio, disagi per lo sciopero del personale destinato all’assistenza

Il portale che gestisce gli stipendi dei dipendenti pubblici ha comunicato attraverso lo stesso sito che oggi vi sono stati disservizi a causa dell’agitazione del personale destinato all’assistenza telefonica.

Probabilmente il personale di NoiPa ha partecipato alla giornata di sciopero indetta dai maggiori sindacati di categoria che proprio oggi sono scesi in piazza in diverse piazze italiane.

Lo stesso personale denuncia il mancato rinnovo del contratto di categoria e la flessibilità selvaggia introdotta dalla contestatissima legge di riforma del mercato del lavoro denominata Jobs Act.

Il comunicato di NoiPa

Il comunicato di NoiPa relativo ai disservizi a causa dell’agitazione recita:

Si informa che a causa di una agitazione del personale addetto al servizio di assistenza telefonica, previsto per oggi, 31gennaio, non sarà possibile garantire la regolarità del servizio stesso.

Si consiglia pertanto di utilizzare il canale di richiesta di assistenza presente nella home page del portale o nell’area privata, alla voce “Assistenza