HomeScuolaNuove Quarantene, l'ANP contraria alla circolare del governo

Nuove Quarantene, l’ANP contraria alla circolare del governo

L’Associazione nazionale presidi non ci stà e si dice contraria alla circolare su quarantene: “Troviamo sconcertante che una nota sottoscritta da due Ministeri sia sospesa dopo neanche 24 ore”. L’Associazione Nazionale Presidi (Anp) accoglie sfavorevolmente l’ultima circolare governativa sulle quarantene nelle scuole che rinuncia all’ adozione della dad con un solo caso positivo al Covid adottata nei giorni scorsi.
Lo afferma il presidente dell’Anp Antonello Giannelli che lamenta l’affidamento al personale scolastico della responsabilità dei controlli sulla diffusione del virus al posto dei Dipartimenti di prevenzione.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso Infanzia e Primaria 2021

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui