HomeNotizieRinnovo contratto 2024, anche i pensionati hanno diritto agli arretrati

Rinnovo contratto 2024, anche i pensionati hanno diritto agli arretrati

Arretrati 2024 per i pensionati INPS dopo il rinnovo del contratto

Il recente rinnovo del contratto 2024 della scuola, in realtà riguarda il biennio economico 2019/21.
Il pagamento degli arretrati ai pensionati tuttavia richiede più tempo rispetto a quello del personale in servizio.
A calcolarli ovviamente sarà l’INPS e saranno erogati non appena le operazioni saranno terminate.
Mentre, va chiarito, che chi è andato in pensione prima del 2019 non ha diritto agli arretrati.

A quanto ammontano gli arretrati per i pensionati INPS? Ecco le tabelle

Nel nostro articolo pubblicato stamattina abbiamo pubblicato le tabelle relative agli aumenti degli stipendi in seguito al rinnovo del contratto 2019/21.
Le nuove tabelle stipendiali 2024 riguardano sia i pensionati ATA, sia i docenti che i pensionati AFAM.
Ovviamente gli arretrati riguardano anche i DSGA e i vari direttori dell’AFAM.

SBC: Vincoli quali dovrebbero essere gli obiettivi per la mobilità 2024/25

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News ,  per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo whatsapp