HomeComunicato StampaSBC: Contratto Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisori la prossima settimana la firma, non...

SBC: Contratto Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisori la prossima settimana la firma, non sono possibili ulteriori slittamenti

Si parla di nuove date per presentare le domande dal 14 al 28 agosto

La prossima settimana ( si parlava di questa) i sindacati saranno convocati al Ministero per la firma del CCNI sulle Utilizzazioni e le Assegnazioni provvisorie. Si para di martedì, mercoledì.

Staremo a vedere. Credo che le date 11/24 che potrebbero slittare al 14/28 dovranno essere rispettate, altrimenti le operazioni di avvio dell’a.s. 25/26 rischieranno di slittare e tra Operazioni di immissioni in ruolo, di Utilizzazioni e di Assegnazioni Provvisorie e poi di supplenze al 31 agosto e al 30 giugno si creerà un corto circuito e se si accavalleranno più operazioni sulle stesse disponibilità di organico , gli uffici provinciali potrebbero andare in affanno e la possibilità di sbagliare nell’assegnazione delle sedi aumenta, si tenga conto che gli impiegati ad agosto solitamente vanno in ferie e le concentrano sempre nei giorni a cavallo di Ferragosto una settimana prima e una settimana dopo il 15 agosto.

Libero Tassella SBC

Leggi anche:

Carta del Docente: Novità per i Supplenti nel 2025

Il futuro dell’istruzione tecnica: una proposta che divide. La senatrice Aloisio critica il piano del ministro Valditara

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola,            grazie alla sua serie e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di             Google News            , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui. 
Iscriviti al gruppo                                     Telegram: Contatta @informazionescuola 

Iscriviti al gruppo                                                                                  WhatsApp

Iscriviti alla nostra                                                                            pagina Facebook
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news