HomeConsulenza e informazioneSBC: il collegio dei docenti รจ una farsa oscena

SBC: il collegio dei docenti รจ una farsa oscena

Il collegio dei docenti ha ancora un ruolo istituzionale? Solo sulla carta, almeno per SBC

I collegi dei docenti e gli organi collegiali, frutto di lotte negli anni Settanta, apprezzati da pedagogisti di tutto il mondo, sono stati svenduti , sono delle farse, degli spettacoli osceni, chi ha un poco di dignitร  esce disgustato dalle dinamiche che si creano e da ratifiche a decisioni prese altrove.

Nuovo Bonus 200 euro, ecco chi ne ha diritto ad ottobre 2023, la tabella

Le scuole sono nelle mani del DS e del suo Staff scelto non per meriti ma per fiducia e disponibilitร  di tempo a rimanere a scuola per svolgere compiti delegati.

Questa gestione autoritaria e burocratica della scuola ha ucciso la scuola democratica e partecipativa nel nostro Paese.

Nessuno si sente piรน partecipe delle iniziative ma mero esecutore di direttive calate dall’alto incontestabili e immodificabili.

Libero Tassella SBC

SBC: I docenti in rivolta per i ritardi nel pagamento dell’aggiuntivo. Ovviamente sui social

InformazioneScuolaย ย grazie alla sua seria e puntuale informazione รจ stata selezionata dal servizio diย Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo ย ย Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostraย ย pagina Facebookย .

Seguiteci anche suย ย Twitter X