HomeComunicato StampaSBC: Pmof e nuovo contratto, le nozze coi fichi secchi

SBC: Pmof e nuovo contratto, le nozze coi fichi secchi

Rinnovo del contratto della scuola, tante chiacchiere e pochi soldi, la denuncia di SBC

Il nuovo contratto prevede di retribuire molte attività, tra cui la formazione eccedente le 40+ 40 ore , con il PMOF e di incrementare la retribuzione dei compensi orari del10%, che erano fermi ormai da molti anni.

Dipendenti pubblici, 34 anni di arretrati ecco come richiedere gli importi da capogiro?

Orbene, poiché le risorse del PMOF sono rimaste invariate rispetto al contratto precedente, ci domandiamo come faranno le scuole a retribuite il personale ?

La solita storia delle nozze coi fichi secchi

Nelle contrattazioni di istituto ne vedremo delle belle e alcune attività saranno sottoretribuite o non retribuite affatto, tanto i docenti sono abituati al volontariato.

Libero Tassella SBC

Busta paga febbraio 2024 per Docenti e ATA: Arriva il conguaglio, a rischio anche il bonus 100 euro Conte

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News ,  per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo whatsapp