HomeScuolaSCUOLA, CASA (M5S): NOSTRA BATTAGLIA CONTRO PRECARIATO CONTINUA

SCUOLA, CASA (M5S): NOSTRA BATTAGLIA CONTRO PRECARIATO CONTINUA

Roma, 19 mag – “Per 4.500 docenti precari è in arrivo la tanto attesa stabilizzazione: con la firma di oggi, da parte della ministra Lucia Azzolina, del decreto ministeriale, si realizza quanto previsto nel decreto Istruzione approvato a dicembre scorso, aprendo a nuove assunzioni rese possibili dalla liberazione dei posti di Quota 100. La battaglia contro il precariato che abbiamo iniziato da quando siamo al Governo continua: oltre alle 4.500 assunzioni, ricordiamo i concorsi per 62.000 posti già messi a bando, a cui il decreto Rilancio ha aggiunto ulteriori 16.000. Finalmente stiamo invertendo la rotta”. Lo dichiara, in una nota, la deputata del MoVimento 5 Stelle in commissione Cultura, Vittoria Casa.