HomeScuolaScuola da oggi in vigore le nuove regole, eccole nel dettaglio

Scuola da oggi in vigore le nuove regole, eccole nel dettaglio

Da oggi per la scuola entrano in vigore le nuove regole in materia di prevenzione dei contagi covid, le nuove regole per le quarantene in caso di Covid a scuola cambiano. Il protocollo – come già anticipato – prevede misure diverse a seconda della fascia d’età degli alunni e dello status vaccinale.

Le nuove regole sanciscono che con un solo positivo in classe, si fanno test e se risultano negativi si resta in aula.Dopo 5 giorni un altro tampone.
Con 2 positivi,vaccinati o negativizzati negli ultimi 6 mesi faranno il tampone,i non vaccinati la quarantena. Con 3 positivi,la classe va in quarantena.
Per i più piccoli è previsto test subito e una quarantena di 10 giorni.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui