HomeScuolaSCUOLA - Ecco i posti disponibili dopo i trasferimenti

SCUOLA – Ecco i posti disponibili dopo i trasferimenti

Qual’è la situazione dei posti residui dopo i trasferimenti?

A fare il punto è la FLC-CGIL che raccoglia in file (lo trovate in calce all’articolo) dei posti residuati dopo la mobilità della cosiddetta Fase A. I dati sono stati raccolti dopo la pubblicazione dei risultati dei movimenti per la fase A e riguardano la scuola primaria.

Sinteticamente: risultano disponibili 20.325 posti comuni e 7.003 posti di sostegno.

Nel file che alleghiamo in calce è possibile vederli suddivisi per classe per regione e per provincia. Le colonne sono così ordinate: “Posti disponibili dopo la mobilità
provinciale”, gli accantonamenti per le fasi B e C, per i passaggi di ruolo interprovinciali; i posti disponibili dopo la mobilità provinciale, i posti accantonati per gli assunti da
concorso fasi B e C, i posti disponibili per passaggi di ruolo interprovinciali.

COLLEGATI ALLA TABELLA