HomeComunicato StampaSoddisfazione della senatrice Bucalo FdI per il rinovo del contratto scuola

Soddisfazione della senatrice Bucalo FdI per il rinovo del contratto scuola

Rinnovo del contratto, c'è soddisfazione da parte della senatrice Bucalo

“Finalmente dopo tanta attesa abbiamo intrapreso un percorso che ci porterà, dopo un lungo oblio, a dare risposte al mondo della scuola. Si apre oggi, con la firma del nuovo contratto, un capitolo virtuoso della storia della scuola italiana. Un capitolo, atteso da decenni, che vedrà coinvolte oltre un milione di persone tra docenti e personale Ata. La firma, successiva all’accordo raggiunto ieri con i sindacati dal Ministro Valditara, rappresenta un momento storico, un primo passo importante che va nella direzione di rimettere al centro dell’attività di governo la scuola. La scuola ha sofferto per anni ed oggi ha bisogno di risposte. Oggi, con l’atteso rinnovo del contratto, il governo Meloni, con il ministro Valditara, ha iniziato a fornirle.” Lo dichiara la Senatrice di Fratelli d’Italia Ella Bucalo, membro della Commissione Cultura del Senato.

Ricorso ATA 6 punti per il servizio di leva

In questi giorni alla nostra casella di posta elettronica [email protected] sono giunte molte email di chiarimenti al punto che ci hanno spinto a sollecitare i nostri legali ad analizzare il caso di ciascuno, gli interessati possono dunque scriverci.

Consigli ai nostri lettori

Libri di testo scontati

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche su Twitter

Inizio corsi VIII ciclo TFA sostegno, ecco come prepararsi