HomeComunicato StampaAstenersi alle attività aggiuntive, la vera arma dei docenti

Astenersi alle attività aggiuntive, la vera arma dei docenti

Rifiutarsi come forma di protesta

SBC crede che i docenti abbiano in mano una grande arma di protesta, quella dell’astensione dalle attività aggiuntive extracontrattuali.

Docenti GPS e concorso straordinario bis assunti nel 2022, prendono servizio nella scuola in cui hanno ottenuto l’Assegnazione Provvisoria 2023

Si tratterebbe di un protesta che potrebbe protrarsi nel tempo, che avrebbe sicuramente degli effetti rilevanti nelle scuole e che non costerebbe nulla.

Peccato che gli interessati non la pensino allo stesso modo, soprattutto chi fa incetta di queste attività e poi si lamenta di pagare troppo tasse e del ritardo dei pagamenti dell’aggiuntivo.

Libero Tassella SBC

SCUOLA, M5S: VALDITARA IN CONFUSIONE DISCRIMINA DIPLOMATI ISEF

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di  Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter