HomePrimo pianoCalcolo degli arretrati, ecco la nuova tabella precisa al centesimo

Calcolo degli arretrati, ecco la nuova tabella precisa al centesimo

Per il pagamento degli arretrati è prevista l'emissione speciale

Come abbiamo evidenziato il pagamento degli arretrati del contratto della scuola slitta presumibilmente a ridosso di Natale, se non addirittura a Gennaio 2023. Ma a quanto ammonterà l’emissione speciale?

In queste settimana sono state diffuse diverse tabelle con calcoli indicativi ma non precisi.

I sindacati e anche noi le abbiamo prodotte precisato che si trattava di calcoli empirici.

Arretrati, ecco la tabella per calcolarli al centesimo

Oggi, grazie al dott. Mazzotti, mettiamo a disposizione di tutti la tabella su excel che permetterà sia ai docenti che al personale ATA di calcolare al centesimo l’ammontare degli arretrati derivanti dal rinnovo del contratto della scuola.

La tabella è strutturata in modo da inserirei la fascia stipendiale di appartenenza, il profilo di appartenenza nel caso degli ATA, l’ordine di scuola nel caso dei docenti e il titolo di studio.

Scarica la tabella per calcolare gli arretrati

Consigli ai nostri lettori

Libri di testo scontati

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue