HomeNotizieCedolino giugno 2024 piĆ¹ ricco di 84 euro grazie ai compensi FESI

Cedolino giugno 2024 piĆ¹ ricco di 84 euro grazie ai compensi FESI

Il cedolino dello stipendio dei carabinieri di Giugno sarĆ  piĆ¹ ricco, quello della scuola no

Il cedolino giugno 2024 sarĆ  piĆ¹ ricco, ma non per tutti i dipendenti del pubblico impiego che dovranno accontentarsi dello stipendio standard.

Il FESI, ĆØ lā€™acronimo di Fondo per l’Efficienza dei Servizi Istituzionali andrĆ  ai carabinieri che a differenza degli altri potranno contare comunque di un incremento dello stipendio di giugno 2024.

Cedolino giugno 2024 piĆ¹ ricco ma solo per i carabinieri

Il Ministro della Difesa Guido Crosetto ha recentemente firmato il decreto per l’assegnazione dei compensi del Fondo per l’Efficienza dei Servizi Istituzionali (FESI) per l’anno 2023 a tutto il personale contrattualizzato dell’Arma, che include Carabinieri e Capitani.

Dopo un controllo di regolaritĆ  amministrativa e contabile il 9 maggio, il provvedimento ĆØ stato registrato dall’Ufficio Centrale del Bilancio. Di conseguenza, la Direzione di Amministrazione e il Centro Nazionale Amministrativo stanno procedendo con le operazioni per liquidare i compensi al personale interessato con lo stipendio di giugno.

Il decreto prevede un aumento dei compensi per tutto il personale di 84ā‚¬ all’anno e un bonus una tantum di circa 50ā‚¬ per beneficiario, che sarĆ  erogato entro l’anno utilizzando le risorse disponibili e quelle aggiuntive previste dalla Legge di Bilancio.

Stipendi della scuola fermi

Se gli stipendi dei carabinieri aumentano, quello dei docenti e del personale ATA restano fermi, anzi come evidenziano i nostri lettori ogni mese si registra un ammanco di qualche decina se non centinaio di euro facendo registrare un cedolino tuttā€™altro che ricco.

Leggi anche:

Estate, il periodo delle spese extra per le famiglie: dai campus estivi, si arriva anche a 1000 euro a figlio

SBC: in attesa dei risultati definitivi delle elezioni CSPI, tutti i sindacati dicono di aver vinto

Segui i canali social di InformazioneScuola

Iscriviti al gruppo Ā Ā Ā Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppoĀ Ā Ā Ā whatsappĀ