HomeLettere in RedazioneDove e quando saranno pubblicate le graduatorie ATA 2021?

Dove e quando saranno pubblicate le graduatorie ATA 2021?

Ho letto che le graduatorie provvisore ATA 2021 saranno pubblicate sul sito della scuola polo, il sindacato mi ha detto che si potranno visualizzare anche su istanze online, a voi risulta?

Altra domanda che vorrei rivolgere alla Redazione è: se è possibile avere un modello per presentare eventualmente reclamo in caso di errore nel punteggio e se possibilmente potete darmi indicazioni su come va inoltrato, se in carta semplice, se attraverso una mail oppure se è necessaria la posta certificata PEC.

Pubblicate le graduatorie ATA 2021 definitive sarà possibile chiederne ulteriore modifica?

Grazie per l’attenzione, Matteo

Ecco dove saranno pubblicate le graduatorie provvisorie ATA e il modello per il reclamo

Gentile Matteo, come abbiamo già scritto sul nostro portale, le graduatorie provvisorie ATA 2021 saranno pubblicate sui rispettivi siti internet delle scuola polo.

Sarà inoltre possibile visualizzarle anche, come lei stesso ha precisato, visulazzare la sua posizione attraverso Istanze Online.

Pubblicate poi le graduatorie ATA 2021 definitive non sarà più possibile presentare reclamo, ecco perchè raccomandiamo a Lei e a tutti coloro i quali leggono la nostra risposta di verificare con attenzione la pubblicazione delle graduatorie ATA 2021 provvisorie ed eventualmente inviare immediatamente il reclmo qualora si riscontrasserod egli errori oppure se il sistema non ha inserito la vostra domanda di iscrizione alla terza fascia ATA o di aggiornamento del punteggio.

Di seguito potete scaricare il modello per presentare il RECLAMO al dirigente scolastico della scuola polo.

Consigliamo: Il manuale del docente di sostegno

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui