HomeComunicato StampaIncontro fra il PD siciliano e il coordinamento precari, il comunicato

Incontro fra il PD siciliano e il coordinamento precari, il comunicato

A seguito dell’incontro avvenuto in modalita’ streaming, in data 06/07/2022 tra alcuni membri del coordinamento con i referenti PD scuola della regione Sicilia.
Il senso di trasparenza e di correttezza ci porta a comunicare che, in riferimento alle nostre richieste di apportare migliorie al concorso straordinario bis 2022 i referenti scuola a livello nazionale rispondono che non si possono apportare modifiche al concorso straordinario bis, poiché questo richiederebbe la promulgazione di una ulteriore legge di modifica e tempi lunghi per poterla redigere.
Sapevamo che non sarebbe stata facile e continueremo a portare avanti le nostre richieste a tutte le forze politiche e sociali che hanno a cuore le sorti di migliaia di precari.

COORDINAMENTO MODIFICHIAMO IL CONCORSO STRAORDINARIO BIS 2022

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter