HomeLettere in RedazioneMAD ATA- Diploma liceo scienze sociali, cosa posso insegnare?

MAD ATA- Diploma liceo scienze sociali, cosa posso insegnare?

Buonasera avrei bisogno di un chiarimento, mi sono ormai diplomata da molto tempo ma non ho mai capito come utilizzare il mio diploma. Mi sono iscritta al liceo delle scienze sociali il corso che andava a coprire il vecchio magistrale, finito il quinquennio è stato cambiato anche questo percorso di studi. io adesso mi ritrovo con questo diploma e non posso utilizzarlo. Vorrei sapere se ci sono sbocchi o devo restare ferma così. Grazie anticipate per la vostra risposta.
Paola M.
Dimenticavo di dire che mi sono diplomata nell’anno scolastico 2002/2003

I contratti vengono trattati come supplenze temporanee per quanto riguarda assenze, malattie, permessi, aspettative.

Paola M.

Posso inviare la MAD con il diploma di scienze sociali?

Gentile Paola, il suo titolo di studio non le consente di fare domanda di inserimento nelle graduatorie per insegnare alla scuola Primaria e dell’Infanzia. Il suo diploma però le permette di fare domanda per le graduatorie ATA, in particolare per il profilo di Assistente Amministrativo.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui