HomeNotizieNuovo bonus 200 euro a gennaio 2024, come richiederlo

Nuovo bonus 200 euro a gennaio 2024, come richiederlo

Bonus 200 euro a gennaio 2024, quando sarà erogato?

Il nuovo bonus 200 euro sarà confermato anche a gennaio 2024, sarà erogato sotto forma di taglio del cuneo fiscale, non sarà quindi una tantum così come era stato erogato dall’ex governo Draghi.

Bocciato su tutta la linea: la durissima critica del M5S alla manovra del Governo sul settore dell’istruzione

Il provvedimento è contenuto nella nuova legge di Bilancio 2024, tuttavia non è ancora chiaro se sarà suddiviso per i 12 mesi dell’anno oppure no.

Per capire come sarà erogato il bonus 200 euro a gennaio 2024 occorrerà attendere la pubblicazione delle tabelle.

Bonus 200 euro anche nel 2024, ecco la rata di gennaio

Il provvedimento del bonus 200 euro ha lo scopo di dare sostegno agli stipendi degli italiani, ormai ridotti all’osso e con un potere di acquisto ormai ridotto al lumicino. L’erogazione dovrebbe avvenire in automatico tramite sgravio fiscale sullo stipendio di gennaio 2024.

Il bonus 200 euro se distribuito su tutti i mesi del 2024 porterà nelle tasche dei lavoratori dipendenti pochissimi spiccioli al mese. Prima di esprimerci, tuttavia è bene attendere le tabelle del nuovo bonus 200 euro.

SI CHIUDE FINALMENTE LA VICENDA DEL CONCORSO PER DIRIGENTI SCOLASTICI DEL 2017

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News ,  per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo whatsapp