HomeScuolaOnline l'importo del cedolino febbraio 2023, verificalo su NoiPA

Online l’importo del cedolino febbraio 2023, verificalo su NoiPA

Online su NoiPA l'importo del cedolino febbraio 2023, contiene il conguaglio

L’importo del cedolino febbraio 2023 a breve sarà pubblicato su NoiPA. Per verificarlo occorre collegarsi all’area riservata attraverso le credenziali SPID, o carta di identità elettronica CIE.

Effettuato il login NoiPA, occorre collegarsi all’area stipendiale selezionare l’anno 2023 e il mese febbraio. Alcuni amministrati lo troveranno già, altri dovranno attendere ancora qualche ora.

Il cedolino febbraio 2023 è sempre molto atteso dai dipendenti della PA poiché contiene il tanto atteso conguaglio ce può essere a credito, quindi con importo maggiore rispetto allo stipendio o a debito con le trattenute.

Il cedolino di febbraio 2023 potrebbe addirittura registrare trattenute di 500 euro, così come abbiamo già evidenziato.

Consigli ai nostri lettori

Libri scontati per prepararsi ai concorsi

Seguici su Tik Tok.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter