HomeComunicato StampaPNRR - PITTONI (LEGA), AMPLIARE MARGINI MANOVRA SU SCUOLA

PNRR – PITTONI (LEGA), AMPLIARE MARGINI MANOVRA SU SCUOLA

Sul PNRR interviene l'ex senator Pittoni della Lega

“Oggi è la giornata dell’auspicato confronto diretto del ministero dell’Istruzione con Bruxelles e di questo ringrazio il ministro Valditara. L’obiettivo è ampliare i nostri margini di manovra tenendo conto – ove possibile – del contributo di tutte le parti interessate (studenti, dirigenti scolastici, docenti di ruolo e precari, personale amministrativo, tecnico e ausiliario) per dare maggiore efficacia alle azioni legate al PNRR”. Lo dichiara il responsabile del Dipartimento Istruzione della Lega Mario Pittoni, già presidente della commissione Cultura al Senato.

Consigli ai nostri lettori

Libri scontati per prepararsi ai concorsi

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter