HomeLettere in RedazioneProblemi di acesso a NoiPA anche con SPID, come risolverli?

Problemi di acesso a NoiPA anche con SPID, come risolverli?

Buongiorno, mi chiamo Teresa S. e sono una docente: è dal mese di maggio che non riesco ad entrare in NOIPA, area riservata, nemmeno da SPID.
Avrei bisogno di visualizzare i cedolini di giugno e luglio, ma sto impazzendo: ho pensato anche che fosse colpa del mio SPID, per cui ho cambiato password, per ogni evenienza ma niente. Il sistema continua a non farmi entrare.
Tra i vari tentativi, sono tornata a quelli iniziali dal sito di NOIPA, con il codice fiscale, per intenderci, ma nessun risultato, o meglio questo messaggio che è quello che ossessivamente mi veniva dato anche a maggio e la cui foto allego.
Mi può indicare una modalità di risoluzione? Tra l’altro si chiede di contattare l’amministratore ma non si riesce a individuare alcun numero telefonico o un indirizzo di posta elettronica.
Grazie infinite per la risposta che vorrà darmi.
Teresa S.

Difficoltà ad accedere a NoiPA

Gentile Teresa, purtroppo non è l’unica ad avere problemi di accesso a NoiPA. In molti casi, per risolvere il problema, è dovuta intervenire la segreteria del personale della scuola nella quale si presta servizio.

Le consigliamo dunque di parlarne con gli assistenti amministrativi della sua scuola, vedrà che le risolveranno i problemi di accesso a NoiPA