HomeScuolaPubblicati i nomi dei commissari esterni d'Esame di Stato 2018

Pubblicati i nomi dei commissari esterni d’Esame di Stato 2018

Esame di Stato a.s.2018-2019- Diffusione dei risultati delle nomine Commissioni Esame di Stato

Si comunica che da oggi, 5 Giugno 2018, saranno disponibili le funzioni di interrogazione dei risultati di nomina in ambiente Web, in pratica è possibile consultare i nomi dei commissari esterni per l’esame di Stato 2018.

Gli aspiranti nominati (Presidenti e commissari esterni), dopo le notifiche inviate in automatico direttamente dal sistema informativo, sono tenuti alla consultazione e alla stampa dei provvedimenti di nomina definitivi, depositati nell’archivio personale di ognuno degli stessi, sempre nel sistema POLIS.

Le commissioni in realtà per le segreterie scolastiche sono visibili da ieri, infatti il personale poteva visualizzare i nominativi dei commissari attraverso SIDI.

Come vi abbiamo già comunicato  per scoprire se siete stati selezionati come commissario esterno potete collegarvi alla pagina web predisposta sul sito del MIUR e consultare le commissioni.