HomesindacatiRetribuzione del personale ed emergenza ATA - Convocati i tavoli tecnici

Retribuzione del personale ed emergenza ATA – Convocati i tavoli tecnici

FLC CGIL – Dando seguito agli impegni assunti dal MIUR il 17 ottobre u.s., a seguito della proclamazione dello stato di agitazione del personale ATA e dell’esperimento della conciliazione da parte della FLC CGIL, sono stati convocati gli altri due previsti tavoli tecnici: uno di essi prenderà il via il 5 novembre e riguarderà la retribuzione del personale scolastico, il secondo sarà avviato il 7 novembre e riguarderà le questioni amministrativo-contabili e la semplificazione.

Per il loro contenuto specifico, di carattere propriamente tecnico, parteciperanno come rappresentanti delle organizzazioni sindacali direttamente colleghi in servizio nelle scuole.

Il primo tavolo, come abbiamo dato conto nel nostro sito, ha iniziato i suoi lavori sulla tematica relativa alla revisione delle tabelle organiche del personale ATA.

Allegati

  • nota 11586 del 31 ottobre 2013 tavolo tecnico del 7 novembre su questioni amministrativo contabili e semplificazione
  • nota 11585 del 31 ottobre 2013 tavolo tecnico del 5 novembre su retribuzione personale scolastico
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news