HomeLettere in RedazioneRinnovo del contratto, lo sfogo di un docente prossimo alla pensione

Rinnovo del contratto, lo sfogo di un docente prossimo alla pensione

Un nostro lettore, amico di InformazioneScuola, commenta così un nostro articolo che ha riportato a galla alcune intenzioni del governo e contenute nel testo presentato dai dirigenti dell’Aran ai sindacati in occasione degli incontri previsti per il rinnovo del contratto collettivo di categoria. Contratto ancora bloccato al triennio economico 2006/2009 e che sarà rinnovato per meno di una manciata di spiccioli e tante novità dal punto di vista normativo. Novità peggiorative.

Il commento del nostro lettore

E' online il cedolino di maggio 2017

Il nostro lettore scrive: “Con i mascalzoni che ci ritroviamo, ricordatevi, che tutto è possibile!!! Mi riconsolo con il fatto che sono prossimo alla pensione, ma non per questo rinuncio a lottare contro questi delinquenti che ci governano e che hanno distrutto la scuola pubblica, la sanità pubblica e tutti quei settori nei quali sono intervenuti, ipotecando il nostro futuro e quello dei nostri figli e nipoti. Tempi duri ci aspettano grazie alla porcata della Buona Scuola; tanti colleghi ancora non conoscono tutte le sfumature negative di questa nefandezza! Sarà molto difficile tornare indietro! Un datore di lavoro che non rinnova il contratto, per circa 10 anni, ai suoi dipendenti è un Delinquente, un Mascalzone ed un Infame!!! Per nostra fortuna il 4 marzo si sta avvicinando a grandi passi; mobilitiamoci fin da ora coinvolgendo amici, parenti e conoscenti: dobbiamo usare con arguzia la matita, dentro la cabina elettorale! Ricordiamoci che il nemico da combattere e abbattere non è soltanto il PD del pifferaio fiorentino ma anche Berlusconi; il suo governo fu il primo a bloccarci il contratto di lavoro”!!!