HomeComunicato StampaSBC: Bianchi un Ministro inconsistente al servizio di Confindustria, i partiti né...

SBC: Bianchi un Ministro inconsistente al servizio di Confindustria, i partiti né chiedano le dimissioni

spot_img

Il Prof. Massimo Arcangeli lo scorso 11 giugno ha detto: “Sarebbe utile che i vari partiti politici della maggioranza del Governo nazionale italiano di Draghi PD, M5S, Forza Italia, Lega, Coraggio Italia, si adoperino per rimuovere dalla carica e sostituire il Ministro della Pubblica Istruzione, Prof. Bianchi e l’intera squadra di selezionatori concorsuali responsabili di uno scempio in materia di concorsi pubblici banditi nell’Italia repubblicana”.

Noi di SBC ovviamente ci associamo alla richiesta di Arcangeli, per noi questo Ministro va rimosso come andava rimossa chi l’aveva preceduto e lo stiamo ripetendo da mesi ormai, il prof ferrarese vicino a Prodi e scelto da Draghi ha fallito in tutti i suoi obiettivi, ammesso che ne avesse, ma abbiamo detto che il vero Ministro dell’Istruzione in Italia è Andrea Gavosto , noi di SBC non vogliamo né un Ministro pupazzo, verboso e pasticcione come Bianchi né incompetente e inadeguata come è stata Lucia Azzolina, ma soprattutto non vogliamo che sia la Confindustria a dirigere la Scuola Italiana attraverso dei Ministri ” comodini”.

Libero Tassella SBC

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news