HomeComunicato StampaSBC: รจ ora che i docenti vincolati manifestino

SBC: รจ ora che i docenti vincolati manifestino

Il 15 ottobre รจ prevista una manifestazione a Roma alle 14.00 davanti al Ministero dell’Istruzione a viale Trastevere , organizzata dal Comitato Nazionale Docenti Vincolati (CNDV).

รˆ la prima manifestazione nazionale di docenti vincolati in Italia, ricordiamo che il vincolo sui trasferimenti, le Utilizzazioni e le Assegnazioni provvisorie oggi riguarda solo i docenti neo immessi in ruolo dal 20/21 che sono circa 81.000.

Questi 81.000 devono rendere visibile il loro problema il 15 del mese prossimo.

Se non vi rendete visibili, il problema del vincolo resterร  in secula seculorum.

Non credete a chi vi dice che non c’รจ nulla da fare e al limite potrete partecipare in forma residuale alle sole Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie se ve le concederanno. Non vi concederanno nulla senza la mobilitazione e la lotta.

รˆ inutile in questo momento scrivere sui social.
In questo momento i social non bastano piรน, servono solo per organizzarsi.

In questo momento dovete uscire dal web e rendervi finalmente visibili, manifestare con la stessa forza che mettete nei vostri interventi dietro la tastiera

Se vi farete da parte, se non lotterete per i vostri obiettivi avrete giร  perso in partenza.
Nessuno vi regalerร  nulla. รˆ inutile sperare che il vincolo sia tolto se non create una forte pressione affinchรฉ sia tolto.

Non potete pensare che una piccola avanguardia come il CNDV e la sua Presidente, che si sta anche autotassando per darvi voce a Roma, possa risolvere il vostro problema.
Non potete delegare a loro tout court la risoluzione del vostro problema ma ringraziarli perchรฉ vi offrono la possibilitร  di manifestare, assumendosi tutti gli oneri organizzativi e le responsabilitร  di una manifestazione.

Quindi se realmente volete fare qualcosa per voi stessi, dovete andare a manifestare davanti al Ministero il 15 ottobre alle 14.00.

Per contare bisogna esserci, colleghi, e per questo dovete programmare un viaggio a Roma il 15 ottobre. Piรน sarete e piรน conterete. Alla manifestazione potete incontrarvi con i Sindacati e con la Stampa.

SBC รจ il gruppo facebook che piรน di tutti sta a fianco dei vincolati in questa vertenza in termini di informazioni, strategia politico sindacale e proposte, ma piรน di questo non riesce a fare e non puรฒ fare e non deve fare un gruppo facebook.

Ora tocca a voi. Voi siete i protagonisti. Il problema รจ vostro e nessuno lo risolverร  al posto vostro.

Libero Tassella SBC

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canaleย Telegramย e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuolaย grazie alla sua seria e puntuale informazione รจ stata selezionata dal servizio diย Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui