HomesindacatiSBC: oggi alle 14.00 parte la contrattazione sulla mobilità

SBC: oggi alle 14.00 parte la contrattazione sulla mobilità

Al via la contrattazione sulla mobilità 2024/25

Oggi alle 14.00 i sindacati saranno convocati per il CCNI biennale sulla mobilità del personale docente, educativo e ATA.

LA MAPPA DELLA PRECARIETA’ – DOSSIER UIL SCUOLA RUA

Sarà come al solito un incontro interlocutorio come sono sempre strati i primi incontri nelle contrattazioni ai sindacati l’amministrazione potrebbe già presentare una proposta con le novità rispetto al precedente contratto.

Ricordo che il precedente contratto risale a due anni fa, lo scorso anno i sindacati, per la vicenda dei vincoli, si astennero tutti dalla firma e l’amministrazione fece un atto unilaterale per la mobilità 23/24.

Per la prima volta quest’anno al tavolo non ci sarà il sindacato Uil Scuola Rua in quanto non ha firmato il CCNI 19/21.

I sindacati presenti con loro delegazioni in quanto rappresentativi e firmatari del CCNL saranno i seguenti: Flc Cgil, Cisl Scuola, Snals Confsal, FGU, Anief.

Libero Tassella SBC

Aggiornamento Graduatorie Supplenze 2024: Criticità Invariate e Nuove Norme Sulla Continuità Didattica

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News ,  per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo whatsapp