Dopo aver criticato la Scuola di Alta Formazione in campagna elettorale il Ministro dell’Istruzione e del Merito ( MIM) Giuseppe Valditara nella legge di Bilancio 2023 la conferma allegato Tab. 7 DL Bilancio 2023, in perfetta continuità con il governo Draghi e con il Ministro Bianchi, come stabilito nel DL 36 PNRR, criticato soprattutto da FdI.
Un’inutile istituto che servirà a sprecare risorse per alti funzionari dello Stato come succede per il carrozzone dell’ Invalsi le cui prove ora ritornano negli esami finali del primo e secondo ciclo.
Allora di quale discontinuità si andava parlando nel mese di agosto e settembre allorché i partiti della Coalizione di destra erano in campagna elettorale e criticavano le politiche del Governo Draghi?
Chiediamo ai partiti di Governo di eliminare questo spreco laddove sulla scuola si vanno a tagliare risorse.
Non si possono nel contempo tagliare e sprecare risorse a favore di boiardi di Stato.
Libero Tassella SBC
Consigli ai nostri lettori
Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue
https://bit.ly/modulo-tfa-sostegno
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter