Press "Enter" to skip to content

Scuola, il MIUR ha pubblicato tutti i pensionamenti 2017/2018

Share

Il MIUR – Ministero dell’istruzione dell’Università e della Ricerca ha pubblicato i pensionamenti della scuola del 2017/2018 suddivisi per provincia e per classe di concorso. I dati sono ancora provvisori ma molto vicini a quelli reali, occorrerà ancora qualche settimana per avere quelli definitivi.

pensionamento scuola 2017

Pensionamenti 2017: il MIUR li ha pubblicati, eccoli.

Come vi abbiamo già raccontato in un precedente articolo, il numero dei docenti che ha presentato domanda di pensione è di 20.102, mentre il personale ATA ha prodotto 5.743 domande così suddivisi: DM Dsga; CS collaboratori scolastici; AA assistenti amministrativi; AT assistenti tecnici; GA guardarobieri; IF infermieri; CO cuochi; RA ex responsabili amministrativi.

Le tabelle che mettiamo a disposizione di tutti dividono i pensionamenti per provincia e per classe di concorso nel caso dei docenti. Per area di appartenenza e per provincia il personale ATA.

Gli interessati possono scaricare la tabella contenente i pensionamenti dei docenti e quella relativa al personale ATA.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Il MIUR ha reso noti i pensionamenti della scuola sia del personale ATA che del personale docente, ha pubblicato le tabelle che vi invitiamo di visionare
Author Rating
51star1star1star1star1star

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.