HomeComunicato StampaSCUOLA, M5S: IN SOSTEGNI-TER NOSTRA SOLUZIONE PER AGGIORNARE E RINNOVARE GRADUATORIE DOCENTI

Roma, 22 feb – “Con un emendamento al decreto Sostegni-ter depositato al Senato, il MoVimento 5 Stelle propone che l’aggiornamento e il rinnovo delle Graduatorie provinciali per le supplenze (Gps) sia allineato con l’aggiornamento e il rinnovo delle Graduatorie a esaurimento (Gae). Si tratta di una soluzione concreta a una questione di fondamentale importanza per il personale docente: in questo modo sia le Gps che le Gae saranno subito aggiornate e rinnovate, in vista dell’avvio del prossimo anno scolastico, e a beneficiarne saranno tanto i docenti precari quanto i giovani neolaureati, per i quali si apriranno nuove strade”. Lo dichiarano le deputate e i deputati del MoVimento 5 Stelle in commissione Cultura.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Seguiteci anche su Twitter