HomeComunicato StampaScuola, Pittoni (Lega): Attenzione a business concorsi

Scuola, Pittoni (Lega): Attenzione a business concorsi

Pittoni mette in guardia sul business concorsi

spot_img

“Il punto debole dell’esperienza è che si acquisisce gratis. Mentre intorno ai titoli per insegnare ruotano interessi importanti. Non a caso è forte la pressione a favore di concorsi anche solo per abilitarsi o accedere ad altro concorso. Tra precarietà dilagante, percorsi a ostacoli che rendono il ruolo un miraggio, vincoli e paghe che calano in rapporto al potere d’acquisto, l’appetibilità della professione docente è in caduta libera. Chi vale guarda altrove e addio qualità dell’insegnamento! Ci sarà da lavorare, insieme al nuovo ministro, per ridare dignità alla scuola…”. Così su Facebook il responsabile del Dipartimento Istruzione della Lega Mario Pittoni, già presidente della commissione Cultura al Senato.

Ricorso ATA 6 punti per il servizio di leva

In questi giorni alla nostra casella di posta elettronica [email protected] sono giunte molte email di chiarimenti al punto che ci hanno spinto a sollecitare i nostri legali ad analizzare il caso di ciascuno, gli interessati possono dunque scriverci.

Consigli ai nostri lettori

Libri di testo scontati

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

https://bit.ly/modulo-tfa-sostegno

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche su Twitter

Inizio corsi VIII ciclo TFA sostegno, ecco come prepararsi 

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news