HomeLettere in RedazioneSUPPLENZE 2023/2024 - La lettera di un docente precario

SUPPLENZE 2023/2024 – La lettera di un docente precario

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un docente precario

SUPPLENZE 2023/2024 – Sono partite le nomine a tempo determinato dai vari uffici scolastici regionali e purtroppo molti docenti precari che hanno sostenuto e VINTO il concorso straordinariobis si ritrovano senza una supplenza.

Gli insegnanti passivi e lamentosi hanno rinunciato a lottare

Questi docenti, delusi ed indignati dalla politica e dai sindacati sono gli unici rimasti fuori dalle immissioni in ruolo perché è stato deciso che solo questo concorso non dovesse prevedere alcuna graduatoria di merito a scorrimento per gli anni futuri.

Ulteriore beffa?! Restare in seconda fascia GPS senza neppure ottenere l’abilitazione e quindi essere superati dai neolaureati abilitati (tramite TFA oppure abilitazione comprata all’estero)!

Questo succede in Italia, chi rispetta le regole e segue le procedure “legali” rimane indietro rischiando di non lavorare e chi invece trova la scorciatoia “a pagamento” va avanti e lavora! VERGOGNA

I docenti precari del Concorso straordinariobis che hanno già VINTO una procedura concorsuale sottoponendosi e superando la prova PRETENDONO come tutti gli altri colleghi per equità e parità di trattamento una graduatoria di merito ad esaurimento per le future immissioni in ruolo!

NO CONCORSO STRAORDINARIOTER

SI SCORRIMENTO GRADUATORIA STRAORDINARIOBIS

Carlo Andreaoli

Io accuso gli insegnanti italiani, di Libero Tassella

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di  Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter