HomeScuolaValditara: 300 euro in piĆ¹ al mese per i docenti

Valditara: 300 euro in piĆ¹ al mese per i docenti

Aumenti da 300 euro ai docenti, lo afferma il ministro Valditara

300 euro in piĆ¹ al mese per i docenti ĆØ quanto ha dichiarato il ministro Giuseppe Valditara alla presentazione del suo libro ‘La scuola dei talenti’ : “In un anno e mezzo i docenti avranno un aumento di circa 300 euro al mese, 160 con il prossimo contratto”.

Permessi e ferie docenti ed ATA, chiarimento del Miur sui diritti dei docenti e i nuovi codici SIDI

300 euro di aumenti, ma chi li ha visti?

A leggere perĆ² gli interventi dei docenti e degli ATA sulle nostre pagine Facebook sembra che piĆ¹ che aumenti ci siano stati pesanti conguagli al punto da bruciare gli aumenti di un intero anno.

Probabilmente la veritĆ  sta nel mezzo, intanto se volete, diteci la vostra scrivendo alla nostra casella di posta elettronica redazionale oppure attraverso i nostri canali social, anzi per chi non lo ha ancora fatto, puĆ² iscriversi cosƬ riceverĆ  in anteprima tutte le notizie.

Precari scuola: pronti a scendere in piazza il 10 Aprile!

Segui i canali social di InformazioneScuola

Iscriviti al gruppo Ā Ā Ā Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppoĀ Ā Ā Ā whatsappĀ