HomeLettere in RedazionePrecari scuola: pronti a scendere in piazza il 10 Aprile!

Precari scuola: pronti a scendere in piazza il 10 Aprile!

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un docente precario

LETTERA APERTA

Tutti i precari della scuola, supportati dall’associazione ANLI, sono compatti e pronti a scendere in piazza a Roma per manifestare pacificamente. E’ arrivata l’ora di dire basta!

Leggi anche: Bonus 250 euro 2024 su NoiPA, sistemi in aggiornamento e alcuni chiarimenti

Sono anni che si ascoltano le promesse mai mantenute dalla politica di turno e adesso il Ministero a guida Valditiara non sta tendendo conto delle promesse fatte in campagna elettorale (non mantenute ad oggi) e delle richieste fatte dai precari storici della scuola che da anni sono a servizio, impeccabile, dello Stato.

I precari storici della scuola specializzati, triennalisti e partecipanti al concorso straordiariobis chiedono la STABILIZZAZIONE con il DOPPIO CANALE di reclutamento. Siamo tutti IDONEI!

Davanti alla politica sorda e cieca non ci resta che manifestare ad oltranza e scendere in piazza, le nostre famiglie ed il nostro futuro hanno bisogno di certezze. Il 10 Aprile saremo tutti uniti e compatti a Roma davanti al MIM e ci resteremo ad oltranza fino a quando non avremo avuto un colloquio con il Ministro per esporre le nostre, legittime, richieste invece di bandire altri ed inutili concorsi che aumenteranno il precariato!

#BASTACONCORSI
#NOPRECARI
#SISTABILIZZAZIONE
#DOPPIOCANALE

Do il consenso alla pubblicazione della lettera sulla Vs pagina social.

Carlo Andreoli

Mobilità ATA 2024/25, scadenze, punteggio e presentazione delle domande

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News  ,     per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp