HomeScuolaVisibile su NoiPA l'importo del cedolino di febbraio 2021, verifica il conguaglio

Visibile su NoiPA l’importo del cedolino di febbraio 2021, verifica il conguaglio

E’ finalmente visibile su NoiPA l’importo del cedolino di febbraio 2021.

La pubblicazione era attesa per la giornata di ieri, ma il mese di febbraio come è noto è il mese del conguaglio e il ritardo è dovuto probabilmente a questo.

Come abbiamo scritto ieri per visualizzare in anticipo l’importo della busta paga o statino di febbraio 2021 occorre collegarsi all’area riservata attraverso lo SPID o con nume utente e password, appena loggati si potrà accedere all’area consultazione cedolini e popi all’area stipendiale seguendo la nostra guida.

Visualizzazione dell’importo del cedolino e problemi con il codice captcha

Non tutti gli utenti NoiPA tuttavia riescono a connettersi al portale del MEF, molti nostri lettori continuano a denunciare un errore nel codice di sicurezza captcha. Nonostante – ci dicono – averlo digitato in maniera corretta non permette lo stesso di accedere.

E’ un problema che si ripresenta spesso, noi stessi anni fa ne abbiamo denunciato il cattivo funzionamento, NoiPA aveva provveduto a correggere il “bug” ma evidentemente di tanto in tanto si ripropone.

Concorsi personale scuola, TFA sostegno, le qualifiche e i test